Chi Siamo

“Wedding 2.0” è un progetto che parte dalla collaborazione di due fotografi: Alessandro Tumminello e Paolo Zenato e un Video-Maker Damiano Scarano.

I tre professionisti che oltre al wedding si occupano da anni anche di altri generi (dalla moda allo still life) hanno deciso di formare un gruppo incentrato sul mondo del matrimonio, proponendo uno stile fresco, moderno e fortemente comunicativo in grado di soddisfare tutti quegli sposi che sono alla ricerca di una servizio dove la tecnica fotografica e video si coniughi con la cura nella cattura degli attimi dove le emozioni si fanno più intense.
La composizione reportagistica, la raffinatezza degli scatti, l’uso del controluce o del bianco e nero insieme a uno video con un accurato stile registico dove ogni scena vive di una sceneggiatura propria e il sonoro assume un’importanza fondamentale in grado di raccontare un giorno importante come quello del matrimonio.

Questi elementi insieme alla cordialità, disponibilità e alla capacità di Alessandro, Paolo e Damiano di saper mettere gli sposi a proprio agio, rende la proposta di “Wedding 2.0” indicata per le coppie che si avvicinano alle nozze.

cropped-logo-wedding-2-0-blu-pic3b9-chiaro.jpg